Sono oltre 20 anni che operiamo nel settore immobiliare e dal 2012 svolgiamo in maniera specialistica l’attività di saldo e stralcio immobiliare con il marchio Caseipotecate.it Negli anni la nostra esperienza nel mercato immobiliare non si è fermata alla sola consulenza ed intermediazione, ma abbiamo operato come investitori, costruttori, quindi facendo gli immobiliaristi a 360°.
Tra le varie attività come investitori abbiamo fatto anche aste immobiliari. E forse, proprio con la crisi, quest’attività poteva essere quella più rapida per affrontare la stessa e cogliere le opportunità. Ma la speculazione fine a se stessa non ci ha mai gratificato.
Ecco, invece, perché abbiamo colto l’opportunità del Saldo e Stralcio: Perché è un’attività vincente per tutte le parti coinvolte.
Stato attuale del panorama immobiliare italiano: oltre 270.00 immobili pignorati… oltre 200 MLD di crediti deteriorati!!!
Esempio reale: Come guadagnare 15000 euro senza soldi con il Saldo e Stralcio!
L’operazione si svolge a San Giorgio a Cremano (NA), segnalata dall’ agente immobiliare Raffaele Iuppariello. Un suo cliente aveva l’immobile pignorato e sottoposto a procedura con un totale montante debiti tra, mutuo non pagato, condominio e varie di euro 213.000. Il cliente aveva oltretutto più volte provato a trattare i debiti con vari legali ma senza ottenere l’esito sperato. Così abbiamo valutato il caso, visto le criticità e impostato la strategia per trattare i debiti e vendere l’ immobile. Risultato finale:
- Debito stralciato: euro 85.000
- Sconto debito: euro 128.000 (60%)
- Preliminare: euro 85.000
- Cessione preliminare: euro 100.000
- Guadagno: euro 15.000
Testimonianza video del caso reale
Il saldo e stralcio è una soluzione WIN WIN perché permette di far quadrare le esigenze di tutte le parti coinvolte, facendo gli interessi di tutti.
Il saldo e stralcio immobiliare non è solo una nuova nicchia di mercato che pochi trattano e sanno trattare, ma l’opportunità di distinguersi e di specializzarsi per aumentare l’entità dei propri investimenti e dei propri guadagni!