fbpx

I Vantaggi di Caseipotecate.it

Sapete cosa fa una persona che non sta pagando un mutuo e successivamente si vede arrivare una notifica di un atto di pignoramento?
Cerca l aiuto di un consulente.
Quanto costa mediamente la consulenza?, Per tale consulenza la richiesta economica varia mediamente dai 500 ai 1000 euro.
Ecco un primo beneficio di caseipotecate.it, la nostra consulenza è totalmente gratuita!
Qualcuno potrebbe obiettare, ironicamente, fate beneficenza?
No, siamo una società che svolge un attività commerciale, e pertanto ha lobiettivo di fare utili, come qualsiasi altra attività. La standardizzazione dei processi che abbiamo messo in atto con tutte le collaborazioni professionali attive, ci ha permesso di portare  benefici evidenti a persone che vivono già il disagio, senza l aggravio di ulteriori costi.
I Vantaggi evidenti che si ottengono con Caseipotecate.it:
       Gestione unica del processo di saldo e stralcio rapportata allo stato della posizione debitoria, pertanto l’azione di caseipotecate.it cambia in relazione alla posizione del debitore ed al tempo di mancato pagamento. Molti consulenti hanno una gestione non specialistica del saldo e stralcio proponendo risultati estremamente variabili.
       La nostra consulenza e’ gratuita quindi non abbiamo interesse ad avere tempistiche lunghe con ulteriore aggravio di costi, altri gestiscono la tempistica anche in funzione del proprio onorario.
      –    Caseipotecate.it valuta i cespiti con un rapporto di due diligence interno. La maggior parte dei consulenti non ha una struttura coordinata con professionisti immobiliari in grado di assolvere le tematiche inerenti la valutazione e la vendita. Spesso, poi, questi professionisti esterni non sono abituati e/o capaci di valutare e trattare tale tipologia di asset.
             Nel saldo e stralcio Caseipotecate.it formula un offerta reale ed immediata  al creditore, con relativa dichiarazione all’ acquisto da farsi nel termine di giorni 30/60, provocando nel creditore una maggiore volontà‘ a trattare il prezzo in quanto vi è‘ una reale potenzialità‘ di vendita. Altri formulano offerte teoriche, non accompagnate da impegni ad adempiere immediati. Ormai è prassi comune parlare di proposte verbali di accordo! 
Tutti gli operatori sanno che sono impegni che non verranno realmente mantenuti dalle parti tutte.
      – Caseipotecate.it si adopera anche in caso di vendita a terzi dell’unità‘ immobiliare, ove fosse presente un pignoramento. Perché e’ prassi comune degli Istituti di Credito non accendere nessun finanziamento fintanto che il pignoramento è ancora attivo e non cancellato, questo anche per la natura stessa del pignoramento.
Caseipotecate.it, così, risolve tutto ciò‘ con un intervento diretto, sostenuto da contrattualistica specifica, saldando il debito stralciato e rivendendo al terzo che può‘ finanziare il proprio acquisto.
Questo è quello che facciamo realmente per aiutare le persone in difficoltà‘, nel rispetto delle logiche di impresa.

Le parole, le critiche qualunquiste, generalizzate, strumentalizzate, le lasciamo agli altri.


Lascia un commento

× Scrivici su Whatsapp